Referendum, 922 mila al voto nel bresciano

Seggi aperti domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23. Poi lo spoglio. Consultazione non avrà bisogno del quorum. Presentarsi con documento e tessera elettorale.

(red.) Domenica 4 dicembre si voterà il referendum per confermare (segno sul “sì”) o respingere (segno sul “no”) la riforma di modifica della Costituzione. Per quanto riguarda Brescia, sono 922.662 gli aventi diritto al voto che potranno recarsi alle urne nel proprio comune di residenza. In particolare, saranno 1.162 i seggi in provincia e 204 quelli in città.

Le sedi di voto saranno aperte domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23 e subito dopo si terrà lo spoglio delle schede. Per votare bisogna andare al seggio con un valido documento d’identità e la tessera elettorale. Il referendum non avrà bisogno del quorum per passare, quindi l’esito finale sarà legale indipendentemente da quanti andranno al voto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.