Cassa depositi e prestiti, inaugurata la sede in piazza Loggia

Più informazioni su

Brescia. Presentare gli strumenti e i progetti del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) a favore di imprese e Pubblica Amministrazione per affrontare le sfide legate allo sviluppo sostenibile, all’implementazione del PNRR, alla rigenerazione urbana, alla digitalizzazione e al miglioramento della coesione sociale.
Questi gli obiettivi del roadshow di Cassa Depositi e Prestiti che ha fatto tappa questo martedì a Brescia, in piazza della Loggia, per l’inaugurazione della nuova sede, cui faranno riferimento anche le imprese e gli enti di Bergamo, Cremona e Sondrio.
All’evento sono intervenuti, oltre al sindaco di Brescia e alle autorità locali, il presidente della Regione Lombardia, l’assessore regionale a Bilancio e Finanze, il presidente di Cdp Giovanni Gorno Tempini, il presidente di Fondazione Cariplo, Giovanni Fosti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.