“Cigni neri, inflazione e capitale privato”, un incontro in Confindustria

Più informazioni su

Brescia. Confindustria Brescia organizza per martedì 17 maggio l’evento “Cigni neri, inflazione e capitale privato: qui si fa l’Italia” nella Sala Beretta della sede di Confindustria Brescia (via Cefalonia 62, Brescia) alle ore 15.00; intervengono, tra gli altri, Franco Gussalli Beretta (presidente Confindustria Brescia), Paolo Streparava (Ceo Streparava e vicepresidente Confindustria Brescia con delega Credito, Finanza e Fisco) e Claudio Scardovi (Ceo e fondatore Hope).
Tra le tematiche che verranno affrontate durante i lavori, figurano le opportunità legate a private markets e private equity per trasformare e innovare le imprese italiane, in competitività e verso la sostenibilità.
A seguire è in programma una tavola rotonda con imprenditori locali, referenti del territorio e senior partner Hope, moderata da Elisa Piazza. Intervengono:
Roberto De Miranda, Comitato Esecutivo Ori Martin S.p.A.,
Stefania Petruccioli, senior partner investment team Hope Sicaf
Stefano Sostero, senior partner Investment team Hope Sicaf
Claudio Scardovi, Ceo & Founder Hope
Anna Tripoli, Cfo Ntm S.p.A. e presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia
Al termine della tavola rotonda, è previsto uno spazio per le domande e un aperitivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.