Quantcast

Bper Banca: Flavia Mazzarella presidente, mentre l’ad è Piero Luigi Montani

(red.) Il Consiglio di Amministrazione di BPER Banca S.p.A., riunitosi in data odierna, ha proceduto alla nomina delle cariche sociali, designando ai sensi degli articoli 21 e 29 dello Statuto sociale:
– Presidente: Flavia Mazzarella;
– Amministratore delegato: Piero Luigi Montani.

Il Consiglio ha altresì proceduto alla verifica circa la sussistenza del requisito di indipendenza, in capo agli Amministratori non esecutivi, sulla base della documentazione prodotta in sede di presentazione delle liste. Dall’esame condotto è emerso che i seguenti Amministratori sono indipendenti ai sensi dell’art.17, comma 4, dello Statuto sociale, in quanto in possesso di tutti i requisiti di indipendenza ivi indicati (i.e. art.148, comma 3, D. Lgs. n.58 del 24 febbraio 1998 (TUF); art.26 D.Lgs. 1° settembre 1993, n. 385 (TUB) e D.M. 169/2020; Codice di Corporate Governance):

– Elena Beccalli;

– Silvia Elisabetta Candini;

– Maria Elena Cappello;

– Cristiano Cincotti;

– Gianfranco Farre;

– Alessandro Robin Foti;

– Flavia Mazzarella;

– Gianni Franco Papa;

– Marisa Pappalardo;

– Monica Pilloni;

– Alessandra Ruzzu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.