Quantcast

Per Guber Banca arriva l’upgrade di Fitch

Più informazioni su

(red.) Guber – banca digitale specializzata nella gestione del credito problematico e nei servizi per le piccole e medie imprese – incassa l’upgrade di Fitch Ratings che ha aggiornato il report sulle valutazioni della Banca in qualità di Special Servicer.
L’agenzia ha apprezzato il rafforzamento del sistema dei controlli interni e di una già solida gestione dei processi di recupero, che dimostrano un alto livello di competenza.
I rating sono passati rispettivamente: per il residenziale a “RSS1-” da “RSS2+”, per il commerciale a “CSS1-” da “CSS2+” e per la categoria asset-backed a “ABSS1-” da “ABSS2+”.
Guber si attesta cosi tra i primi player del mercato italiano secondo il giudizio dell’agenzia di rating internazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.