Credito su pegno, Ubi Banca proroga le misure di sostegno alla clientela

(red.) Nell’ambito delle misure adottate e volte a sostenere le attività e la clientela colpite dall’emergenza Covid-19, UBI Banca ha deciso di protrarre ulteriormente, fino a tutto il prossimo mese di aprile 2021, la vendita delle polizze pegno scadute nel mese di dicembre 2019, nell’anno 2020 e nel mese di gennaio 2021, oltre a quelle in scadenza nei prossimi mesi di febbraio e marzo 2021.

UBI Banca è presente con sportelli dedicati all’attività di credito su pegno nelle città di Milano, Monza, Pavia, Como, Crema, Varese, Bergamo, Brescia, Pesaro, Fossombrone, Macerata e Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.