Bper Banca-Intesa: ecco tutte le filiali Ubi acquisite

5.107 dipendenti, 486 filiali e 134 punti operativi coinvolti nella maxiacxquisizione di ramo d'azienda.

Più informazioni su

(red.) Dopo l’accordo del 17 febbraio 2020 tra Bper Banca e Intesa Sanpaolo per l’acquisizione di un ramo d’azienda, il 12 novembre le parti hanno sottoscritto un accordo integrativo con l’obiettivo di completare la definizione delle filiali e di procedere all’individuazione delle risorse umane da includere nel perimetro del ramo oggetto di acquisizione, che risulta costituito da 486 Filiali dotate di autonomia contabile e radicamento dei rapporti giuridici e da 134 cosiddetti Punti Operativi funzionali al presidio commerciale della clientela delle filiali, privi di autonomia contabile.

La distribuzione geografica è principalmente concentata nel Nord Italia, in particolare in Lombardia. I dipendenti coinvolti risultano complessivamente 5.107, compresi quelli interessati dal piano di uscite volontarie contenuto nell’accordo sindacale del 29 settembre. Ecco l’elenco completo località per località di Filiali e Punti Operativi Intesa acquisiti da Bper Banca  Ecco invece l’elenco completo località per località di Filiali e Punti Operativi UBI acquisiti da Bper Banca

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.