New Deals On Air intervista Marco Bonometti, patron di Omr

Nella giornata di oggi il numero uno di Confindustria Lombardia si racconta intervistato da Federico Ghidini.

Più informazioni su

(red.) Impresa, lavoro e visione strategica a lungo termine. Questi gli asset su cui puntare per una prossima ripresa?
New Deals torna a parlare d’impresa con un’intervista esclusiva a Marco Bonometti, patron della OMR (Officine Meccaniche Rezzatesi), Cavaliere del lavoro e ai vertici di Confindustria da ormai 7 anni.
La sua azienda ha festeggiato nel dicembre 2019 i cento anni di attività, anni segnati da successi clamorosi come il premio ricevuto da Fiat Chrysler Automobiles che ha scelto OMR come miglior fornitore di telai e per «aver dimostrato una visione strategica… perseguendo con sostanza l’eccellenza tecnica e tecnologica».

La nuova intervista di New Deals On Air con Marco Bonometti in onda da martedì 20 ottobre

L’azienda, technical partner anche di Ferrari, conta ad oggi 16 stabilimenti in Italia e all’estero, 3.600 dipendenti e oltre 770 milioni di euro di ricavi. Marco Bonometti si racconta e interpreta, insieme a Federico Ghidini – Presidente di New Deals, questo momento storico segnato da profondi cambiamenti dettati dalla nuova emergenza COVID. L’intervista sarà disponibile a partire da martedì 20 ottobre sul sito www.newdealsirmione.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.