Cig Iveco, lavoro senza fermi a maggio

La direzione dell'azienda bresciana l'ha comunicato ai sindacati. Nonostante la cassa integrazione e un solo turno di lavoro, non ci saranno stop.

Più informazioni su

Iveco(red.) L’attività produttiva di maggio allo stabilimento Iveco di via Fiume a Brescia non avrà giorni di fermo a maggio. E’ il messaggio contenuto nella comunicazione che la direzione dell’azienda ha inviato ai sindacati.
Nonostante la cassa integrazione straordinaria continui, quindi, non ci saranno fermate collettive dei dipendenti. In ogni caso il lavoro prosegue su un solo turno. Dal punto di vista economico si tratta di un segnale positivo per l’impresa che produce mezzi di trasporto e per gli addetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.