Brescia ed Eurocargo, ci sarà Marchionne?

Dal 15 al 22 settembre verrà presentato a concessionari e istituzioni e inaugurato il nuovo veicolo. Potrebbe esserci anche l'ad di Fca.

Più informazioni su

Marchionne(red.) Dal 15 al 22 settembre Brescia avrà i riflettori puntati per il lancio del nuovo veicolo Eurocargo che potrebbe risollevare l’economia dell’azienda di via Volturno.
In base alle ultime informazioni, durante l’inaugurazione potrebbe esserci anche l’amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne. In quell’occasione il nuovo mezzo verrà presentato ai concessionari e alle autorità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.