Export, partnership Doha-Lombardia?

Lunedì lo sceicco Nasser Bin Abdulrahman Al Thani ha avuto un colloquio con Maroni. Possibile collaborazione a breve.

Più informazioni su

(red.) Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha incontrato, il pomeriggio di lunedì 10 novembre, a Palazzo Lombardia, lo sceicco del Qatar, Nasser Bin Abdulrahman Al Thani. L’esponente della famiglia reale, ha voluto incontrare il governatore allo scopo di porre le basi per una futura collaborazione fra la Regione Lombardia e lo Stato del Qatar.
Lo sceicco è infatti in visita in Lombardia, dove ha colloquiato anche con il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, e alcuni imprenditori bresciani, mantovani e milanesi. La collaborazione richiesta a Regione Lombardia servirebbe, nel breve periodo, per consentire la creazione di una delegazione di aziende lombarde con prospettive di internazionalizzazione da inviare a Doha.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.