Trenord, Cinzia Farisè nuovo Ad

La Bresciana, originaria di Niardo, entra in carica a partire dal 14 novembre. Sostituirà Luigi Legnani, dimesso il primo ottobre.

(red.) Novità per Ferrovie Nord. E’ stato, infatti, nominato un nuovo amministratore delegato. Si tratta della bresciana Cinzia Farisè, originaria di Niardo, in Valcamonica. Sarà in carica a partire dal 14 novembre. Il nuovo Ad è stato designato all’unanimità dal consiglio di amministrazione di Ferrovie Nord Milano “al termine di un processo di selezione lungo e articolato in ragione della complessità e specificità del ruolo e del settore”, come si legge nel comunicato.
Dopo la rinuncia per motivi personali di Lucia Morselli, Farisé sostituirà Luigi Legnani, dimissionario dal primo ottobre scorso. La manager, che lascia Prysmian dove dal 2011 era Ceo della posizione filiale indiana, aveva già lavorato nel gruppo Fnm dal 1997 al 2001, dove era stata marketing manager e poi responsabile vendite di Ferrovie Nord Cargo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.