Bcc, su Brescia giù il Garda

I due istituti di credito cooperativo si sono riuniti distintamente domenica 18 maggio per approvare il bilancio. Eletto il nuovo consiglio la Bcc di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Domenica è stata giornata di bilancio per gli istituti di credito cooperativo bresciani. I soci della Bcc del Garda e della Bcc di Brescia infatti si sono dati appuntamento in due assemblee separate. La prima al centro fiera di Montichiari, la seconda alla Camera di Commercio cittadina. a fare il resoconto dell’anno appena trascorso ci hanno pensato i due presidenti. Un anno, il 2013, trascorso in modo diverso per i due istituti di credito.
Se la Bcc del Garda ha dovuto affrontare un’annata molto difficile con una perdita di 17 milioni di euro, la Bcc di Brescia ha potuto invece elogiare i suoi conti il segno più e un utile netto di poco superiore ai 4 milioni di euro. Risultati econmici che hanno fatto si che nella Bcc di Brescia venisse riconfermato quasi totalmente il cda. Domenica sono stati eletti dieci consiglieri uscenti: Ennio Zani, Francesca Marina Alberti, Alberto Broli, CarlaFaini,BrunoAmici,Pierangelo Bresciani, Vincenzo Gaspari, Giovanni Battista Dotti, SergioManenti e Pietro Pezzoni, più una new entry, Danilo Marchetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.