Quantcast

Banco di Brescia, Vitali (ancora) presidente

Nominato il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2014-2016. Ridotto il numero dei consiglieri, passati da 15 a 13. Approvato il bilancio 2013.

Più informazioni su

(red.) Costantino Vitali è stato confermato alla presidenza, per il prossimo triennio 2014-2016, del Banco di Brescia. Giovedì 20 marzo si è tenuta l’assemblea ordinaraia dei soci dell’istituto di credito, che ha anche votato la composizione del nuovo cda. Ridotto il numero dei consiglieri, passato da 15 a 13: confermati i vicepresidenti Pierfrancesco Rampinelli Rota e Pietro Gussalli Beretta, e ils egretario Franco Bossoni.
Consiglieri sono sttai nominati Francesca Bazoli, Francesco Bettoni, Giorgio Franceschi, Stefano Gianotti, Orlando Niboli, Francesco Passerini Glazel e Giuseppe Zannoni. new entry sono invece Giuseppe Riello e Raffaele Rizzardi.
L’assemblea ha approvato anche il bilancio 2013, chiuso con un risultato di gestione  operativa a 167,7 milioni di euro e un utile di 3,4 milioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.