A2A brilla a Piazza Affari e guadagna il 4,12%

Il titolo beneficia della conferma della commessa per Bergamo, che individua Aprica come partner della società concessionaria dei servizi ambientali in 76 comuni.

Più informazioni su

(red.) A2A resta brillante a Piazza Affari, collocandosi nella top ten del paniere Ftse Mib, con un guadagno del 4,12% a 0,5555 euro.
Il titolo beneficia della conferma di una commessa per Bergamo, arrivata dal Tar di Brescia, che individua Aprica (controllata di A2A) come partner della società concessionaria dei servizi ambientali in 76 comuni, G-Eco.  La partnership ha una durata di 12 anni ed ha un valore stimato complessivo di 300 milioni di euro.
Aprica gestirà l’attività operativa per la miglior riuscita del progetto descritto in gara, oltre che l’attività di trattamento e recupero rifiuti per un controvalore di circa 87 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.