Ideal Standard, il Comune cerca altri siti

Oggi pomeriggio l'incontro in Loggia tra sindacati e assessori competenti. L'amministrazione si è impegnata a trovare posti diversi dalla "piccola".

(red.) Sull’Ideal Standard, arriva l’impegno del Comune a ricercare nuovi siti per ospitare la piattaforma.
Una decisione che arriva dopo l’incontro in Loggia, avvenuto nel pomeriggio di giovedì 27 settembre, tra le organizzazioni sindacali confederali e di categoria, le Rsu di Ideal Standard ed il Comune di Brescia, rappresentato dal sindaco Adriano Paroli e dagli assessori Paola Vilardi e Maurizio Margaroli.
Il sindacato e le Rsu hanno dunque proposto al Comune di attivarsi per poter individuare, oltre alla zona della “piccola”, anche altri siti nel comune di Brescia idonei ad ospitare la piattaforma logistica internalizzata.
Il Comune si è impegnato ad avviare immediatamente tale ricerca. Nell’incontro è stato ricordato che la destinazione d’uso dell’area dell’ex stabilimento Ideal Standard è rimasta produttiva a fronte della non soluzione delle vertenze dei lavoratori dell’azienda.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.