Edison, pressing di Tabacci e Fassino

I principali rappresentanti di alcuni dei comuni azionisti di A2A e Iren sono scesi in campo per ricucire lo strappo nato sulla governance di Edipower.

(red.)  I principali rappresentanti di alcuni dei comuni azionisti di A2A e Iren scendono in campo per cercare una via d’uscita al vicolo cieco in cui sono finiti i negoziati tra le due multiutility sulla governance e la struttura industriale di Edipower.
Giovedì si sono incontrati Bruno Tabacci, assessore al comune di Milano, azionista di A2A assieme al comune di Brescia, e Piero Fassino, sindaco di Torino, con Genova e i Comuni emiliani di Parma, Piacenza e Reggio Emilia, tra i grandi soci di Iren.
Dai due esponenti politici, tra i principali supporter del progetto di creazione di una grande multiutility del Nord, sarebbe partito un invito ad A2A e Iren a ricucire lo strappo che si sta consumando in queste ore su Edipower.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.