Botticino, “Parole per pensare” con Carlo Cottarelli

Giovedì 5 maggio alle 20,30 al Teatro Centro Lucia incontro con il direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Si parlerà dell'economia italiana nell'epoca post Covid.

Botticino. Giovedì 5 maggio quinto appuntamento del festival “Parole per pensare”. Alle 20,30, presso il Teatro Centro Lucia di Botticino (Brescia) la serata a tema economico con ospite l’economista Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, intervistato dal giornalista bresciano Riccardo Venchiarutti, già conduttore dei telegiornali economici Rai.
Si parlerà dell’economia italiana nell’epoca post Covid, affrontando anche gli effetti della guerra in Ucraina sull’andamento del nostro Paese.

La Pro Loco Botticino, forte del credo verso il valore dell’economia locale, ha voluto, attraverso l’invito al professor Carlo Cottarelli, creare un’opportunità di dialogo e confronto tra le specifiche realtà territoriali e il pensiero di un affermato economista, in considerazione del pesante momento storico che stiamo attraversando.
Gradita la prenotazione via e-mail info@prolocobotticino.it o tramite whatsApp al numero 334 2827844. Ingresso con offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.