Quantcast

McDonald’s si allarga: cerca 94 nuovi addetti per i ristoranti bresciani

Nuove posizioni per rinforzare gli staff e per il nuovo ristorante che aprirà entro l'estate a Rovato.

Più informazioni su

(red.) La ripartenza conseguente all’emergenza sanitaria riguarda anche i ristoranti che hanno potuto riaprire i battenti ai clienti. E in questo senso si inserisce la nota catena di fast food McDonald’s che in queste ore intorno a venerdì 25 giugno ha annunciato la ricerca di 94 nuovi candidati da inserire nei punti vendita bresciani. In particolare, 20 a Brescia città, 10 a Desenzano sul Garda come a Ghedi, Verolanuova e Rovato che avrà un nuovo ristorante della catena entro l’estate, 4 a Lonato del Garda e Castegnato, 6 a Orzinuovi, 5 a Rodengo Saiano, Concesio, Puegnago sul Garda e Roncadelle.

Questo fa parte della campagna nazionale di 2 mila nuove posizioni, di cui 1.000 per nuovi ristoranti che apriranno e gli altri a rinforzo del personale. Si può inviare la propria candidatura tramite il sito internet www.mcdonalds.it e i candidati considerati idonei verranno contattati per un colloquio individuale. In provincia di Brescia al momento sono oltre 600 i dipendenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.