Saldi invernali in Lombardia dal 5 gennaio fino al 5 marzo

Il periodo iniziale sarà a cavallo dell'Epifania, sole due settimane dopo gli acquisti per i regali natalizi.

Più informazioni su

(red.) Queste intorno a lunedì 23 dicembre sono ore di grande fermento per gli ultimi regali in vista del Natale e anche gli ultimi acquisti tra i negozi, sebbene molti preferiscano l’e-commerce. Nel frattempo sono state rese note già le date dei saldi invernali in Lombardia (quindi anche a Brescia) e che inizieranno a cavallo dell’Epifania.

Quindi, neanche il tempo di terminare le festività natalizie e tornerà la ressa ai negozi per i prezzi scontati. Nella nostra regione i saldi inizieranno domenica 5 gennaio e dureranno fino al 5 marzo. Nella maggior parte d’Italia i saldi invernali inizieranno sabato 4 gennaio e in diverse regioni andranno avanti anche fino ai primi giorni di aprile.

Ma resta l’accortezza, rivolta ai clienti, di prestare attenzione alle vetrine e ai prodotti. Quindi, stare attenti a capi di abbigliamento con sconti molto alti, ma anche ai furbi che alzano i prezzi di listino per poi ribassarli allo stesso livello nel periodo dei saldi. E conservare sempre lo scontrino dei prodotti acquistati e nei casi di reso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.