Rezzato, Omr si allarga e assume altro personale

Le Officine Meccaniche Rezzatesi costruiranno accanto all'attuale sede altri 19 mila metri quadri per la produzione e 6 mila usati come centro direzionale.

Più informazioni su

    (red.) La bresciana Omr (Officine Meccaniche Rezzatesi) di Rezzato si allarga. Come dà notizia il Giornale di Brescia, l’azienda guidata da Marco Bonometti ha ottenuto una variante al Pgt da parte del Comune e potrà così costruire altri 19 mila metri quadrati da destinare alla produzione di grandi commesse e altri 6 mila da adibire a centro direzionale e come “regia” per tutte le sedi sparse nel mondo.

    Si tratta di un investimento da 15 milioni di euro e che affiancherà sullo stesso terreno i 60 mila metri quadri di sede operativa. E per permettere questa operazione di maggiore produzione, fino al 10-15% in più, l’azienda cercherà altro personale. L’impresa leader nel settore dell’automotive sfrutterà i nuovi 19 mila metri quadri per lavorare le commesse per conto della Ferrari, ma anche per Chrysler e Maserati che arriveranno. Si punterà anche sull’ottimizzazione del lavoro per i 3 mila addetti sparsi nelle sedi nel mondo anche a livello di benessere.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.