Stefana via Bologna, respinto ricorso tedesco

Il giudice delegato del tribunale di Brescia ha rigettato l'istanza della società tedesca contro l'aggiudicazione dello stabilimento navense a gruppo Duferco.

Più informazioni su

(red.) Nell’udienza del 26 maggio, il giudice delegato del tribunale fallimentare di Brescia ha respinto il ricorso della società Per Germany Handels. La vicenda è riferita al concordato della Stefana e all’assegnazione dello stabilimento di via Bologna, a Nave, al gruppo Duferco.

La società tedesca aveva proposto reclamo proprio contro l’aggiudicazione perché, a suo dire, sarebbe stata esclusa dall’asta di vendita per motivi di procedura. Quindi non avrebbe potuto vedere la propria offerta valutata dal tribunale anche se prevedeva di riassorbire tutti i dipendenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.