Stefana, nuovo bando d‘acquisto per via Bologna

Il tribunale di Brescia ha pubblicato un nuovo richiamo per l'offerta dello stabilimento ancora non assegnato ad altri acquirenti dopo il concordato.

(red.) Si ritenta con la Stefana. Il gruppo industriale dell’acciaio, attualmente in regime di concordato e con sede principale a Nave, nel bresciano, non ha ancora visto assegnato lo stabilimento di via Bologna. Gli impianti di via Brescia, sempre a Nave, quello di Ospitaletto e Montirone hanno già trovato un nuovo acquirente. Ora resta quello di via Bologna che conta oltre un centinaio di dipendenti soggetti agli ammortizzatori sociali.

Tutte le offerte di vendita sono andate a vuoto, ma è notizia di martedì 14 febbraio che il tribunale di Brescia ha deciso di pubblicare un nuovo bando. “Le offerte irrevocabili dovranno essere indirizzate a Stefana Spa – si legge nel bando – e pervenire in busta chiusa presso lo studio del notaio Mario Mistretta in via Malta 7C a Brescia”. Le offerte dovranno arrivare entro e non oltre le 12 dell’1 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.