Chiari, Trafilerie Gnutti aumenta fatturato

L'azienda di Chiari chiude il bilancio 2015/16 con un aumento del fatturato e dell'utile, arrivato a 17,3 milioni di euro. Buone le prospettive per il 2016/17.

Più informazioni su

(red.) Un utile da record per le Trafilerie Carlo Gnutti di Chiari nel bilancio 2015/16. Nonostante la crisi del mercato, l’azienda ha guadagnato 17,3 milioni di euro.

La produzione in ottone fa ben sperare anche per il prossimo 2016/17, visto anche l’incremento del 3,7% sull’ultimo fatturato, reso possibile dalla diversificazione dei prodotti venduti e la crescita dell’utilizzo delle nuove leghe senza piombo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.