Quantcast

Sirmione, consegnato il pacchetto bebè

50 euro dai Servizi Sociali, altri 50 euro per farmaci e prodotti per neonati, il libro di Giorgia Cozza e una bandiera italiana. Ecco il pacchetto bebè.

Più informazioni su

(red.) Arriva il “pacchetto bebè” donato dall’amministrazione comunale di Sirmione per i 79 bambini nati nel 2016. Nel pacchetto rientrano 50 euro erogati dai Servizi Sociali del Comune, altri 50 euro donati dalla farmacia di via Verona, utilizzabili per acquistare farmaci o prodotti per neonati.

Inoltre, verrà regalata una copia del libro di Giorgia Cozza dal titolo “Bebè a costo zero”, insieme a una bandiera dell’Italia. Tale contributo è stato consegnato ieri, 19 dicembre 2016, alle famiglia dei neonati, aspettando il “bonus bebè” del prossimo anno erogato in base all’Isee.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.