Quantcast

Roncadelle, “Elnòs”, si apre anche Primark

Martedì 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, sarà inaugurato l'ultimo negozio, atteso dai giovani. Capi di abbigliamento low cost. Lavoro per 300 addetti.

Più informazioni su

(red.) Martedì 13 dicembre è il giorno in cui si aprirà il nuovo negozio Primark al centro commerciale “Elnòs Shopping” di Roncadelle, nel bresciano. Il noto marchio, apprezzato soprattutto dai giovani, si distingue per la vendita di capi di abbigliamento a prezzi low cost.

Quello bresciano sarà il secondo punto vendita in Italia dopo l’apertura ad Arese, nel milanese e per questo motivo c’è molta attesa, non solo tra i clienti. A livello di occupazione, infatti, in Italia il colosso irlandese dà lavoro a 300 persone e quindi, nel caso di Elnòs, si tratta di un modo per arricchire il personale.

Il negozio è l’unico restante dei 145 non ancora aperto e da martedì 13, giorno di Santa Lucia, il centro commerciale sarà completo. A quel punto, nei mesi successivi, si farà un nuovo bilancio sulle presenze. Tenendo anche conto che lo shopping natalizio porterà un fiume di gente verso il centro commerciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.