Asta, in vendita parte del “Verola Center”

Il prossimo 16 dicembre otto lotti del centro commerciale "Verola Center" verranno battuti all'asta per un totale complessivo minimo di 986.854 mila euro.

(red.) Dopo la controversia, durata due anni, in merito al destino del supermercato Bennet, il 16 dicembre verrà messa all’asta una parte del “Verola Center”. Tremila metri quadrati, di proprietà della Rem di Ezio Carpelli, sono stati pignorati e messi in vendita.

Inoltre, per un minimo totale di 986.854 mila euro, all’asta vanno otto lotti tra cui un’area urbana di 600 metri quadrati, un bar da 151 metri quadrati, un punto vendita carburante e cinque negozi e i loro magazzini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.