Verola Center, supermercato riapre per metà

Dopo un anno e mezzo, riparte il Bennet, il supermercato all'interno del centro commerciale di Verolanuova. In vendita solo prodotti a lunga conservazione.

Più informazioni su

(red.) Dopo un anno e mezzo di chiusura, riapre il supermercato Bennet all’interno del Verola Center. Il servizio che offrirà, però, non sarà a pieno regime. Potranno essere acquistati solo prodotti a lunga conservazione e sarà attiva una sola cassa. Gli orari andranno dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Il Centro commerciale non sta vivendo un buon periodo, con solo quattro negozi al suo interno sui quaranta spazi disponibili.

Dal canto suo Bennet aveva ricevuto dal Comune di Verolanuova il permesso per sospendere l’attività per un anno, poi prorogato per soli sei mesi, troppo pochi per l’azienda che ha presentato la situazione al Tar. Vicino alla scadenza, il supermercato ha dovuto così riaprire, in modo da non perdere la licenza. Intanto, la proprietà delle altre zone del centro commerciale aspetta chiarimenti sulle intenzioni di Bennet, per capire come agire nel bene della struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.