Stefana, consiglio comunale in via Bologna

Il sindaco Tiziano Bertoli ha convocato una seduta aperta per lunedì 12 alle 17,30. Invitati anche parlamentari, consiglieri regionali e istituzioni.

(red.) Il sindaco di Nave, Tiziano Bertoli, ha convocato una seduta straordinaria del consiglio comunale per lunedì 12 settembre alle 17,30, nel parcheggio davanti alla sede della Stefana, in via Bologna. L’assemblea nel paese bresciano sarà aperta, cioé tutti gli interessati potranno intervenire alla discussione, che punterà l’attenzione sulla cessione dell’ultimo stabilimento. L’impianto di via Bologna dell’azienda in concordato preventivo, infatti, impiega 158 lavoratori che rischiano di non riuscire ad avere più un’occupazione.
Per la vendita del ramo d’azienda, è stato aperto il quinto bando, dopo che gli altri quattro sono rimasti deserti. Fino alle 12 del 20 settembre gli imprenditori interessati possono presentare all’ufficio di Mario Mistretta, a Brescia, un’offerta libera purché sia congrua. Il primo cittadino di Nave ha comunicato di aver invitato al consiglio anche i parlamentari, consiglieri regionali bresciani e le istituzioni per un confronto. La vicenda della Stefana, infatti, secondo il sindaco è legata all’intero paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.