Fitness: apre il centro Virgin Active di Brescia

Più informazioni su

FITNESS
rigablu.gif
Apre il centro
Virgin Active
Già 2 mila
i bresciani
iscritti



 (red.) Dal prossimo lunedì 26 maggio apre a Brescia il nuovo centro Fitness Virgin Active, che ha sede nel centro commerciale Freccia Rossa. Con un investimento che ha sfiorato i 12 milioni di euro, la nuova palestra può contare su una struttura di 4 mila metri quadri con una piscina di 25 metri indoor, cinque sale corsi (per 200 ore settimanali di lezioni gratuite dedicate ai soci) e 200 macchinari d'avanguardia Technogym. Ampio spazio, inoltre, anche alla zona relax, con idromassaggio, idroterapia, sauna, sanarium, bagno turco, docce speciali e vasca di reazione.
Simbolica, invece, l'area dedicata ai pesi, "ma è stata una scelta ben precisa", spiegano dallo staff della Virgin. "Il nostro concetto di benessere è legato alla cura del corpo in maniera distesa e rilassata, senza che manchino momenti di aggregazione e di divertimento". Sicuramente apprezzato dai duemila iscritti che già hanno scelto il noto marchio britannico il servizio Virgin V; uno spazio bimbi dove personale esperto e qualificato segue i bambini a partire dai 18 mesi e l'area dedicata al ristoro, con un ampio terrazzo, un solarium e un giardino Zen.
"Siamo molto contenti di aver realizzato questo villaggio fitness", ha detto Luca Valotta, direttore generale e presidente di Virgin Active Italia. "Si tratta del 12esimo centro che apriamo nel nostro paese e il secondo format di provincia dopo quello di Reggio Emilia".
Gli obbiettivi nella nostra città del gruppo che fa capo all'eccentrico miliardario Richard Branson sono molto chiari: "Puntiamo ad avere un fatturato intorno ai 4,5-5 milioni di euro", ha spiegato Valotta, "e speriamo di non deludere le nostre aspettative, nonostante Brescia sia una realtà fortemente competitiva. Pensiamo, però, che la nostra sia una realtà unica nel suo genere, che oltretutto può contare su uno staff di circa 100 persone, tra dipendenti e collaboratori.
ORARI E COSTI. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 23, il sabato, invece, l'orario è dalle 9 allle 21. Il prezzo è di 79 euro al mese per l'abbonamento, e di 15 euro per i bimbi dai 18 mesi ai 14 anni di età.
INFORMAZIONI UTILI. Per maggiori dettagli è attivo un numero verde 800914555 e un indirizzo mail:
brescia@virginactive.it. Sabato 24 e domenica 25 maggio, la palestra rimarrà aperta e sarà possibile visitare la struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.