Bialetti, un passo deciso verso la Borsa

Più informazioni su

MADE IN BSrigablu.gif

Bialetti,
un passo
deciso per la
quotazione
in Borsa



(red.) Un importante passo in avanti per la quotazione a Piazza Affari. Potrebbe definirsi così l'ok incassato oggi da Bialetti Industrie dalla Consob.  L'azienda bresciana, con sede a Coccaglio, infatti, potrà pubblicare il prospetto informativo per l'offerta pubblica di sottoscrizione e di vendita finalizzata alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana.
Bialetti è una realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali, con un brand riconosciuto quale sinonimo di “made in Italy di qualità”. Alla società fanno capo i marchi Bialetti, Rondine, Girmi, Aeternum e Cem, presenti in particolare nel mercato degli strumenti da cottura, delle caffettiere e dei piccoli elettrodomestici.
Gli stabilimenti produttivi sono in provincia di Brescia (Coccaglio) e di Verbania (Omegna). L'azienda, però, possiede insediamenti industriali anche in Turchia e in Romania.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.