Cassa Padana, utile d’esercizio a 15 milioni

Più informazioni su

BILANCIOrigablu.gif

Cassa
Padana:
avanzo
d'esercizio
a 15 milioni


(red.) Ieri mattina gli 850 soci della Bcc Cassa Padana di Leno, hanno approvato all'unanimità il bilancio d'esercizio del 2006. I conti, sono stati chiusi al 31 dicembre con un utile d'esercizio di 15 milioni di euro. Interessante anche la crescita della raccolta diretta, in aumento del 5% (1.140 milioni). Soddisfacente pure l'incremento degli impieghi alla clientela, che ha superato il miliardo di euro, raggiungendo 1.029 milioni (+4,57%). Il Mol (margine operativo lordo) ha sfiiorato i 25 milioni di euro (+20% sul 2005).
Il 2007, per l'istituto di credito guidato da Vittorio Biemmi e Luigi Pettinati, è atteso con grande interesse. Infatti, tra breve, alle 29 filiali attualmente operative si aggiungeranno altri due sportelli. Il primo a Valeggio sul Mincio (Vr), il secondo a Sant'Ilario d'Enza (Re).
La Cassa Padana ha 54 dipendenti e 10 promotori finanziari (presto verranno raddoppiati di numero), è nata il 16 settembre 1993 dalla fusione della Cassa Rurale ed Artigiana della Bassa Bresciana con la Cassa Rurale ed Artigiana di Gussola. Ora ha raggiunto un livello interregionale e opera su cinque province: Brescia, Cremona, Parma, Reggio Emilia e Mantova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.