Roncadelle, produceva in casa la marijuana: arrestato pusher

Si tratta di un 50enne bresciano già pregiudicato per reati di spaccio. In soffitta aveva creato un'efficiente serra dove stavano crescendo una sessantina di piantine di cannabis.

Più informazioni su

Roncadelle. Aveva realizzato una rete autonoma di rifornimento e produzione il pusher bresciano 50enne fermato venerdì sera dai carabinieri per un controllo in un bar di Roncadelle. L’uomo, già conosciuto per reati legati al traffico di stupefacenti, aveva addosso alcuni grammi di marijuana confezionati per lo spaccio e, quando la perquisizione si è spostata nel suo domicilio in un condominio poco lontano, i militari hanno scoperto che in soffitta aveva creato un’efficiente serra con tanto di sistemi di illuminazione, riscaldamento e irrigazione delle piante di canapa indiana.
Ne sono state contate una sessantina in fase di crescita e già alte circa 50 centimetri. La presenza dell’impianto ha portato all’arresto dell’uomo e nell’udienza per direttissima il magistrato ha disposto per lui gli arresti domiciliari. Le piantine e l’attrezzatura sono stati sequestrati per essere avviati alla distruzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.