Spaccio di cocaina, banda agli arresti nella Bassa

Più informazioni su

Verolanuova. Nella mattinata odierna, personale della Compagnia Carabinieri di Verolanuova (Brescia) ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 indagati (3 in carcere e 2 agli arresti domiciliari), emessa dal GIP presso il Tribunale di Brescia su richiesta della Procura di Brescia, nei confronti di altrettanti indagati che sarebbero ritenuti, a vario titolo, responsabili dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’operazione, all’esito di perquisizione domiciliare, uno dei destinatari della misura è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina, di un bilancino di precisione e di materiale per il confezionamento delle dosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.