Quantcast

Traffico di cocaina, due condannati e un anziano assolto

Per il giudice l'82enne non avrebbe comprato la droga. I due trafficanti condannati a 10 e 5 anni di carcere.

Più informazioni su

(red.) Due albanesi e un 82enne bresciano sono finiti alla sbarra nelle ore precedenti a venerdì 9 aprile per un presunto traffico di sostanze stupefacenti. In particolare, l’anziano era accusato di aver comprato dagli altri due, nel marzo del 2020, due chili di cocaina da rivendere poi ai clienti a loro volta spacciatori.

Il destino giudiziario per i tre è stato molto diverso. Il giudice del tribunale di Brescia, nel processo con rito abbreviato, ha assolto l’82enne che tra l’altro è già costretto agli arresti domiciliari sempre per droga. I due albanesi, invece, sono stati condannati l’uno a 10 anni e l’altro a 5 anni di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.