Brescia, teneva al bar 50 dosi di coca: arrestato e locale chiuso

In manette un 52enne gestore del Bar Rolly di via Triumplina a Brescia. Teneva la droga attaccata alla parte posteriore del frigorifero in cucina.

Più informazioni su

(red.) Prima gli agenti lo hanno seguito, accorgendosi che era impegnato in una fiorente attività di smercio della droga. Poi si sono recati nel Bar Rolly di via Triumplina a Brescia, di cui è titolare, per una approfondita perquisizione. Attaccato nella parte posteriore del frigorifero, in una piccola stanza adibita a cucina, hanno trovato un sacchetto con 50 dosi di cocaina e nove frammenti di hashish.
L’uomo, 52 anni, è stato arrestato dalla Squadra Mobile della questura di Brescia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre, visto che il quantitativo di coca indicava chiaramente che lo spaccio avveniva all’interno del bar, l’attività commerciale è stata chiusa per 15 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.