In auto da Verona a Brescia con 6 chili di Amnesia: arrestato

Le manette per il 31enne residente nel bresciano erano scattate venerdì scorso a un controllo a Peschiera.

(red.) Questa mattina, martedì 16 febbraio, un uomo di 31 anni residente nel bresciano è stato sottoposto alla convalida dell’arresto che ha subito lo scorso venerdì 12 perché trovato in possesso di una grande quantità di sostanze stupefacenti.
In particolare Amnesia, un mix che tratta insieme hashish, eroina e altre sostanze chimiche. 6 chili di questa sostanza sono stati sequestrati proprio al 31enne durante un controllo lungo l’autostrada A4 nel territorio di Peschiera del Garda, al confine tra il Veronese e il Bresciano.

Il conducente, dopo essere stato fermato per un normale controllo della Polizia stradale di Verona Sud, si era mostrato subito agitato dicendo agli agenti che era appena stato a Verona e stava tornando nel bresciano. A quel punto gli operatori avevano perquisito la vettura trovando l’ingente quantità di droga nascosta nel bagagliaio, nel vano della ruota di scorta. Ce n’erano 6 chili divisi in due borse ie n 57 panetti e per un valore di 8 mila euro al chilo. Una grande quantità destinata anche alla nostra provincia.

Amnesia è un droga che provoca effetti molto pesanti, se si considera la sostanza porta a perdite di memoria e altre conseguenze. L’uomo, tra l’altro con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, è stato portato in questura e poi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e quindi condotto in carcere. Martedì mattina si è svolta l’udienza di convalida con la concessione dei domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.