Spacciatore in bicicletta preso in contrada della Mansione

Nascondeva la cocaina in un sacchetto che teneva in bocca. Lo ha catturato una pattuglia della Locale.

Più informazioni su

(red.) Spacciava stando sempre in movimento e raggiungendo  i clienti in bicicletta, ma è stato preso. Lunedì 8 febbraio gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno arrestato una persona, sorpresa in flagranza di reato a vendere cocaina. Nei giorni precedenti erano giunte diverse segnalazioni al comando di via Donegani, da parte di negozianti e residenti, riguardo ai movimenti sospetti di un uomo di origine tunisina visto in contrada della Mansione. L’uomo, pregiudicato per reati legati allo spaccio, si spostava in sella a una bicicletta e si incontrava con alcune persone note come consumatori di stupefacenti.

Nel pomeriggio di lunedì 8 febbraio una pattuglia, che stava tenendo d’occhio la zona tra corso Matteotti e contrada della Mansione, ha visto arrivare un giovane italiano. Quest’ultimo si è fermato, guardando in tutte le tutte le direzioni con fare impaziente. Poco dopo il tunisino lo ha raggiunto e ha consegnato al giovane un piccolo sacchetto che aveva appena estratto dalla bocca, ricevendo in cambio del denaro. L’italiano si è incamminato verso corso Matteotti, dove gli agenti lo hanno fermato, trovandogli addosso una dose di cocaina di circa 100 milligrammi.

Ripartito in bicicletta verso via dei Mille, il pusher è stato intercettato e perquisito dalla pattuglia, che gli ha sequestrato 153 euro, probabile frutto dell’attività illecita. L’uomo, pluripregiudicato e irregolare in Italia è stato portato in via Donegani e, su disposizione del Pubblico ministero, è stato trattenuto nelle Camere di sicurezza del comando in attesa del giudizio per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.