Dal Marocco per aiutare l’amico e fratello a spacciare. Tre arresti

I carabinieri hanno fermato un 24enne, il fratello 19enne e un amico. In auto e in casa c'erano due chili di cocaina.

Più informazioni su

(red.) Hanno sfruttato l’occasione di avere un parente e amico connazionale residente da tempo al nord Italia per raggiungerlo. Ma con fini tutt’altro che nobili. Lo hanno scoperto i carabinieri della compagnia di Breno che da qualche settimana tenevano monitorato il trio alle prese con lo spaccio di sostanze stupefacenti tra la bassa Valcamonica e il Sebino, a cavallo tra le province di Bergamo e Brescia.

A condurre l’organizzazione sarebbe stato un 24enne marocchino, quello residente da anni nella bergamasca, che avrebbe fatto giungere grazie al ricongiungimento anche il fratello di 19 anni e un amico di 25. Ma il trio è finito nei guai quando i militari hanno perquisito la loro abitazione e auto. A bordo c’erano due etti di cocaina e 10 mila euro in contanti. I tre sono stati quindi arrestati e il giudice del tribunale di Bergamo ha convalidato l’arresto e il carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.