Brescia, spaccia hashish tra stazione e via Solferino: arrestato

Mercoledì le manette sono scattate per un 22enne senegalese. Terzo arresto del genere in una settimana.

(red.) Dopo l’arresto di due nigeriani, mercoledì 15 luglio è finito nei guai anche un 22enne senegalese a Brescia e sempre per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, nullafacente senza fissa dimora e pregiudicato, è stato notato proprio mercoledì, nel tardo pomeriggio, mentre si muoveva in bicicletta nella zona della stazione ferroviaria e poi spesso nella vicina via Solferino, nei pressi di un kebab.

Gli agenti della Polizia Locale lo hanno quindi fermato e arrestato, non senza difficoltà e mentre l’uomo cedeva una dose a un cliente. Tanto che lo stesso giovane pusher ha poi cercato di nascondere i 6 grammi di hashish che aveva con sé tra i sedili dell’auto delle forze dell’ordine. Ieri, giovedì 16 luglio, per il 22enne è stato il giorno del rito per direttissima con il rinvio del processo, ma anche il divieto di dimora su tutto il territorio comunale di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.