Capo di Ponte, spaccia cocaina da casa: arrestato 35enne

Lunedì sono scattate le manette per il pusher. Ogni settimana da novembre ad aprile ha rifornito trenta clienti.

(red.) L’altro giorno, lunedì 15 giugno, un uomo di 35 anni residente a Capo di Ponte, in Valcamonica, nel bresciano, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno tenuto controllato il pusher nel momento in cui avevano ricevuto segnalazioni di continui scambi nel corso dei fine settimana e per una pratica che si sarebbe svolta da mesi.

In effetti i carabinieri hanno ricostruito l’attività di spaccio portata avanti dallo scorso novembre 2019 fino ad aprile 2020. E si fa riferimento a circa cinquanta episodi ogni settimana e verso una trentina di clienti.

Nello scorso periodo i militari hanno così tenuto controllata l’abitazione del pregiudicato, con precedenti di droga, fermando due giovani che erano appena usciti dal suo appartamento. Entrambi con la cocaina, hanno indotto i militari a muoversi e hanno notificato al pusher gli arresti domiciliari. E’ stato ricostruito che quell’attività veniva svolta anche nel corso del lockdown.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.