Malonno, centauro scappa e si fa inseguire. Aveva cocaina

Un operaio di 40 anni è finito in manette. Fuggito a un posto di blocco, è stato intercettato con la polvere bianca.

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 9 maggio un motociclista di 40 anni è finito nei guai in Valcamonica, nel bresciano, per il possesso di una quantità di sostanze stupefacenti. L’uomo era in sella a una Honda Cbr e stava percorrendo la statale 42 del Tonale quando si è imbattuto in un posto di blocco attuato dai carabinieri della compagnia di Breno a Malonno. Ma invece di rallentare, ha accelerato insospettendo i militari e innescando un inseguimento.

L’uomo, operaio residente in alta valle e già colpito per vicende di spaccio, ha proseguito la corsa per qualche chilometro fino ad arrivare a Sonico. Qui ha abbandonato la due ruote e ha cercato di dileguarsi, ma è stato subito dopo raggiunto dalle forze dell’ordine. E la sua mossa di liberarsi di un pacchetto gli è andata male. All’interno di quel sacchetto, infatti, recuperato dai carabinieri, c’erano 54 grammi di cocaina. L’uomo è stato arrestato e ieri, venerdì 8 maggio, si è visto convalidare il fermo e posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.