Quantcast

Traffico di droga dall’estero a Brescia, scattano gli arresti video

Operazione "Kitchen" scattata stamattina all'alba. Manette in diversi paesi del nord Italia e anche all'estero.

(red.) Dalle prime ore di oggi, lunedì 2 marzo, la Polizia di Stato di Brescia e attraverso la Squadra Mobile della questura ha fatto scattare l’operazione “Kitchen” (qui il video). L’attività è stata condotta con le Squadre Mobili di Alessandria, Como, Monza e Brianza, Pavia, Ferrara e Verona e le Polizie del Belgio, Albania, Germania, Spagna e Romania per eseguire numerose misure cautelari emesse dall’autorità giudiziaria di Brescia.

Nel mirino è finito un gruppo di persone, gravemente indiziate e accusate a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata al traffico, detenzione e spaccio di stupefacenti, lesioni dolose, rapina, detenzione e cessione di armi. I particolari dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa alle 11 in procura a Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.