Brescia, 14enne beccato con l’hashish ai giardini Fallaci

Sabato notte nel corso dei controlli in città la Polizia Locale ha fermato un ragazzino che è stato denunciato.

(red.) Lo scorso sabato notte 1 febbraio gli agenti bresciani della Polizia Locale sono stati impegnati nei consueti controlli in città, anche per contrastare episodi di spaccio di sostanze stupefacenti e fermare giovanissimi alle prese con lo sballo dell’alcol e del consumo di droga. Nel loro percorso tra le vie del centro storico, gli operatori hanno anche raggiunto i giardini Oriana Fallaci notando un ragazzino che tentava di liberarsi di qualcosa alla vista degli agenti.

E hanno poi scoperto trattarsi di una bustina di hashish. La Polizia ha quindi fermato il giovane, un 14enne, poi portato al comando di via Donegani e qui è stato trovato con addosso 4 grammi della sostanza. Per lui è arrivata una denuncia a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.