Villanuova, provoca incidente. In auto dosi di hashish ed eroina

L'impatto tra quattro vetture non era stato grave. Ma la Polizia Locale ha trovato uno zaino con della droga.

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 9 dicembre si è verificato un incidente stradale a Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, nel bresciano. Ma aldilà dell’impatto, per fortuna lieve, che ha coinvolto quattro auto, sono stati i rilievi successivi condotti dalla Polizia Locale dell’Aggregazione Valsabbia a sconcertare. Infatti, all’interno dello zaino di uno degli automobilisti coinvolti nello scontro c’era alcune dosi di hashish ed eroina.

Per questo motivo il conducente sorpreso è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato segnalato alla prefettura come consumatore e dovrà seguire un percorso di riabilitazione in una struttura. Ma non è tutto, perché lo stesso automobilista è stato sottoposto a un test della droga per verificare se fosse al volante sotto l’effetto di sostanze. Non a caso proprio lui aveva provocato lo scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.