Spaccia da casa al Villaggio Sereno: pusher arrestato

Un uomo in manette dopo che faceva spola tra la sua casa in città e i clienti ai quali dava marijuana. Aveva anche bilancini e 1.500 euro in contanti.

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 1 novembre i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brescia hanno arrestato un pusher 45enne italiano che operava al Villaggio Sereno. Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso in casa con oltre 7 etti di marijuana e materiale da confezione. I militari, in borghese, si sono mossi dopo una segnalazione dei residenti, monitorando gli spostamenti e notando il nullafacente che spesso entrava e usciva da un’abitazione.

Così i carabinieri lo hanno bloccato per strada e perquisito, insieme alla casa dalla quale era uscito. L’uomo non aveva sostanze addosso, ma in casa, in un mobile del salotto e confezionati c’erano 750 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e vario materiale da confezione. Sono stati sequestrati anche 1.550 euro in una scatola e divisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività illecita. Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che ha visto la convalida del fermo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.