Brescia, carico di eroina in casa di un tunisino

500 grammi di sassi da tagliare e altri pronti nell'appartamento del 42enne nordafricano già stato arrestato in passato per droga. Blitz in via Corsica.

(red.) Intervento da parte dei carabinieri della compagnia di Brescia sabato scorso 13 ottobre in una casa di via Corsica, in città. La verifica ha riguardato un 42enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine per essere stato arrestato in passato, che si è visto presentare i militari nel corso di un blitz. L’Arma si è presentata nel suo appartamento nel corso della serata e probabilmente per analizzare una segnalazione intorno a quel personaggio che era già conosciuto per motivi di spaccio di droga. E sono andati a segno, visto che all’interno dell’abitazione, sconosciuta ai carabinieri, è stato trovato un carico di eroina pari a 450 grammi di sassi da tagliare e altri 50 grammi pronti alla vendita e centinaia di euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione ha riguardato anche l’uomo che aveva addosso alcuni cellulari e altri ne sono stati trovati nell’appartamento, tutti utilizzati per i contatti con i clienti. Nei confronti del nordafricano sono scattate le manette e la convalida dell’arresto da parte del giudice delle indagini preliminari che lo ha condotto in carcere. Ma le indagini non sono terminate perché si vuole verificare chi gli abbia procurato quell’ingente carico di eroina e a quale mercato fosse destinato. Di certo la preoccupazione è alta per il ritorno di questo tipo di droga nel bresciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.