Bolzano, bresciano in trasferta in arresto per droga

E' un 40enne fermato dopo essere stato sorpreso con alcune dosi di hashish. Con altri due è poi finito al comando per avviare tutte le procedure del caso.

(red.) C’è anche un cittadino bresciano tra gli arrestati in Trentino da parte dei carabinieri a Bolzano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’operazione generale sono finiti in manette un libico di 24 anni che aveva più di dieci dosi di cocaina e il bresciano di 40 anni in possesso di alcune dosi di hashish.

Entrambi sono stati condotti al comando provinciale per le formalità di rito. In manette anche un 19enne di Terlano che era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.