Brescia, blitz antidroga al “Tartaglia-Olivieri“

Operazione delle forze dell'ordine stamattina alla scuola superiore cittadina e uno studente sarebbe stato portato in questura per possesso di alcune dosi.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, mercoledì 3 ottobre, le forze dell’ordine hanno effettuato un controllo a sorpresa all’interno della scuola superiore “Tartaglia-Olivieri” di Brescia, in città, nell’ambito della consueta attività di contrasto all’uso e spaccio di sostanze stupefacenti tra i più giovani.

Come scrive Radio Onda d’Urto che dà notizia del blitz, coordinato con le richieste della direzione, sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, Locale, carabinieri, Guardia di Finanza e unità cinofile. Il risultato ha visto uno studente beccato e condotto in questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.