Quantcast

Darfo, arrestata una coppia di spacciatori

Tenevano in casa 36 flaconi di metadone e più di un grammo di cocaina. Una coppia è stata arrestata con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacenti.

Più informazioni su

(red.) Un uomo di 58 anni e la compagna di 43 sono stati arrestati dai carabinieri di Darfo Boario Terme per detenzione di sostanze stupefacenti.

Nella loro abitazione, le forze dell’ordine hanno trovato 36 flaconi di metadone e più di un grammo di cocaina, che hanno fatto scattare la denuncia per fini di spaccio. Convalidati gli arresti, con la donna che è tornata in libertà, mentre all’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.